FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Mechanic: Resurrection
Sotto il Cielo delle Hawaii
Segui Titolo Originale: Aloha
Nazione: USA
Genere: Avventura
Durata: 105′
Anno: 2015
Regia: Cameron Crowe

Sotto il Cielo delle Hawaii

Voto Sito
6.0
Pro: Ottimi interpreti, Bella scenografia
Contro: Classica commedia sentimentale
Voto utenti
6.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Sotto il Cielo delle Hawaii è un film del 2015, una commedia sentimentale con protagonista Bradley Cooper e due spasimanti del calibro di Emma Stone e Rachel McAdams.

Bradley Cooper questa volta impersonifica Brian Gilcrest, un contractor militare che si reca ad Honolulu nelle Hawaii per supervisionare un satellite armato per conto della Difesa, in realtà questo luogo è legato anche ad un ricordo dei suoi più importanti trionfi della sua carriera nel programma spaziale degli Stati Uniti d’America.
Una volta arrivato sull’isola gli viene assegnato al suo fianco una donna per poter svolgere al meglio le sue azioni di ispezione, inaspettatamente però incontra anche la sua vecchia fiamma della quale era molto innamorato Tracy (Rachel McAdams).

Rimanendo sull’isola però Brian si rende conto che la sua nuova conoscenza e partner di lavoro riaccende l’amore in lui, così anche Allison (Emma Stone) rientrerà in questo triangolo amoroso che vede la sua vecchia fiamma con la quale ha vissuto molti ricordi ed una nuova donna che cercherà di convincerlo nel tentativo di fermare il lancio programmato dalla Difesa nella sua missione spaziale.

Una commedia romantica che non ha nulla di innovativo, un classico tornaconto sentimentale che però può essere piacevolmente guardata senza troppe pretese.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu