FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto

Spider-Man: Homecoming, il Franchise torna alla Marvel

Siamo quasi alle porte, mancano meno di due mesi prima che venga rilasciato nei cinema internazionali Spider-Man Homecoming il nuovo capitolo con protagonista il famoso Uomo Ragno, precisamente la data di uscita è fissata per il prossimo 6 Luglio 2017.
Il film avrà come protagonista Tom Holland, un attore affermato seppur alle prime armi, giovane che ha voglia di strafare e di bucare il grande schermo, bravo anche nelle esibizioni.

Ma la vera notizia di questa giornata non è l’uscita di Spider-Man bensì una vera e propria bomba radiofonica affermata da Dave Bautista, gli studi Marvel sono intenzionati a riacquistare i diritti dei film sull’uomo ragno.
Non esistono ancora notizie ufficiali e non ci sono fonti attendibili su questo dato, ma la fonte comunque comporta una via non del tutto ufficiale ma ragionevole, insomma non priva di fondamenta.

Dave Bautista è l’attore che ha interpretato uno dei ruoli da protagonista all’interno dei Guardiani della Galassia, molto eccitato anche dal successo ricevuto dagli incassi e dall’utenza che è accorsa al cinema per guardare il film, probabilmente anche questo fattore ha inciso sul suo rumor radiofonico per un probabile ritorno di Peter Parker all’interno dei Marvel Studios.

Questo quanto da lui citato, ovviamente tradotto:

Spider-Man: Homecoming è il film che sto aspettando con maggiore impazienza.

Amo Tom Holland. Mi piace anche che con il nuovo franchise abbiano deciso di essere fedeli ai fumetti e suppongo che sia così perché sono stati coinvolti i Marvel Studios.

Penso che prima a decidere fosse Sony.
Ora credo che stiano collaborando, ma ritengo che [Marvel, n.d.r.] riacquisterà i diritti dell’Uomo Ragno.

Non si è chiari se sia una sua speranza o magari qualche soffiata che ha ricevuto durante la registrazione dei Guardiani della Galassia, che ricordiamo è sempre un film Marvel, di conseguenza ancora non è chiara la situazione ma sicuramente il nuovo film di Spider-Man ha del potenziale, non sarebbe strano che la stessa Marvel che ha ceduto i diritti dell’uomo ragno alla Disney anni fa sia intenzionata nel riprendere uno dei suoi personaggi più celebri.







Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu