FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Jurassic World – Il regno distrutto
Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith
Segui Nazione: Usa
Genere: Fantascienza
Durata: 140′
Anno: 2005
Regia: George Lucas
Cast: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Samuel L. Jackson, Christopher Lee, Ian McDiarmid

Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith

Voto Sito
8.0
Voto utenti
8.5
(4 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

George Lucas riproduce questo film della serie Star Wars ponendo le basi per gli eventi, che caratterizzeranno il primo film della saga concludendo così il cerchio.
Dopo una feroce battaglia in cui Obi-Wan (Ewan McGregor) e Anakin (Hayden Christensen) uniscono le forze della Repubblica, per contribuire a liberare il Cancelliere Palpatine (Ian McDiarmid) dal malvagio Conte Dooku (Christopher Lee) e dai suoi servi, Anakin attira su di se la fiducia di Palpatine.
Palpatine vuole espandere il suo dominio, così insinua il dubbio nella mente di Anakin sulla forza e sulla saggezza dei Jedi. Anakin non sa come rivelare agli altri la notizia del suo matrimonio segreto con Padmé Amidala (Natalie Portman).

Soprattutto ora che lei è incinta e che le visioni, che preannunciano la sua morte durante il parto pesano pesantemente sulla sua mente.
Anakin si ritrova sfruttato sia dai Jedi che dalla Repubblica per i loro scopi, così si rivolge sempre più alla forza per chiedere aiuto, ma comincia a soccombere alle tentazioni del suo lato oscuro.
Ritroviamo molti dei protagonisti della serie Guerre stellari in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. In particolare Frank Oz come voce di Yoda, Anthony Daniels come C-3PO, Kenny Baker come R2-D2, e Peter Mayhew, come Chewbacca.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu