FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Justice League
Terminator
Segui Nazione: Usa
Genere: Fantascienza
Durata: 107′
Anno: 1984
Regia: James Cameron
Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Michael Biehn, Paul Winfield, Brian Thompson, Lance Henriksen, Bess Motta, Bill Paxton

Terminator

Voto Sito
10.0
Voto utenti
8.4
(8 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Terminator diretto da James Cameron ha solidificato la notorietà di Arnold Schwarzenegger.
Il film inizia in un post-apocalittico 2029, quando Los Angeles è stata ampiamente ridotta in macerie ed è guidata dalle potenti macchine dominanti.
Kyle Reese (Michael Biehn), un membro del movimento di resistenza umana, viene teletrasportato nel 1984. Il suo scopo è quello di salvare Sarah Connor (Linda Hamilton), la madre di colui, che guiderà nel 21 ° secolo i ribelli contro le macchine tiranniche, impedendo che venga assassinata prima che possa partorire.

Allo stesso tempo viene portato indietro nel 1984 il Terminator (Schwarzenegger), un cupo, ben armato, cyborg praticamente indistruttibile, che è stato programmato per eliminare Sarah Connor. Dopo aver ucciso due “Sarah Connor” che risulteranno essere le donne sbagliate, egli mira finalmente all’originale.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

1 Commento

  1. Ciro
    giugno 9, 2012, 5:30 pm

    per me la saga Terminator è una delle più belle mai viste in vita mia. Il primo film è stupendo ma il secondo è ancora meglio, quindi se devo dare un 10 lo do a terminator 2 🙂 il terzo capitolo è carino ma non si avvicina ai primi 2…

    GD Star Rating
    loading...

Lascia un commento

Vota questo film

Menu