FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Mechanic: Resurrection
The space between
Segui Titolo Originale: The Space Between
Nazione: Italia, Australia
Genere: Drammatico
Durata: 98′
Anno: 2016
Regia: Ruth Borgobello
Cast: Flavio Parenti, Maeve Dermody, Patricia Mason, Lino Guanciale, Marco Leonardi, Giancarlo Previati, Fulvio Falzarano, Antonietta Bello

The space between

Voto Sito
8.0
Pro: Film drammatico molto coinvolgente
Contro:
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il protagonista di questo film è Marco, un uomo che a causa di alcune circostanze ho dovuto abbandonare il suo lavoro da chef che amava molto, per dedicarsi a un lavoro che non lo soddisfa per niente: l’operaio in una fabbrica.

Una sera, durante un appuntamento al buio conosce una donna, Audrey, una ristoratrice Austrialiana la quale innamoratasi della cucina di Marco gli offre immediatamente un lavoro nel suo locale in Australia. Marco però non accetta questa offerta di lavoro poichè non ha lo spirito adatto.

Nel frattempo, un evento traumatico, gli farà conoscere Olivia, anche lei Australiana. Olivia è una ragazza molto travolgente e piena di vita, e riuscirà finalmente a far cambiare Marco, dandogli la forza di guardare verso un futuro, che prima non riusciva in nessun modo a vedere.

Dopo questo incontro le loro vite cambieranno radicalmente e i due, apparentemente così diversi, si troveranno a dover affrontare alcuni imprevisti insieme…

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu