FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Girlboss

The Witcher avrà una Serie TV prodotta da Netflix

Ultimamente giravano rumors strani e particolari sul gioco prodotto per PC, PlayStation e Xbox, si vociferava di una serie televisiva da produrre, a quanto pare proprio da poco è arrivata la conferma ufficiale da parte di Platige Image con Netflix.
Effettivamente la storia del videogioco descritta da ben tre capitoli è davvero ben realizzata, personaggi carismatici ed avventure mozzafiato fanno da contorno ad una delle saghe fantasy più bella degli RPG, l’apice si è raggiunto con The Witcher 3, disponibile per le console di ultima generazione.





 

La serie sarà creata da Andrzej Sapkowski, l’autore dei libri dalla quale proviene il personaggio di Geralt di Rivia, dalla quale in concomitanza sono stati tratti i videogiochi prodotti e sviluppato da CD Projekt RED.
Fino ad ora non abbiamo ancora molte informazioni a disposizione da divulgare, ancora non si conosce una data di uscita, oppure il numero di episodi della quale sarà composta la serie o peggio ancora il cast scelto, si capisce che siamo ancora agli albori di questo progetto.
Tra i produttori si conoscono solo i nomi di Jarek Sawko e Tomas Baginski, quest’ultimo sembra essere interessato anche a fare da regista in uno degli episodi della serie, è stato colui che ha diretto i video di introduzione di tutte e tre episodi della saga videoludica.

Gli stessi produttori hanno dichiarato:

«La serie di The Witcher racconterà la storia di una famiglia non convenzionale che si riunirà e combatterà per difendere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre sorprendenti. Non vediamo loro di dargli vita grazie a Netflix».

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu