FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Rachel
Thor: Ragnarok
Segui Nazione: USA
Genere: Supereroi
Durata: 100′
Anno: 2017
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Karl Urban, Mark Ruffalo, Jeff Goldblum, Cate Blanchett, Anthony Hopkins, Tessa Thompson…

Thor: Ragnarok

Voto Sito
8.0
Pro: Divertente, Effetti speciali, Storia simpatica
Contro: Un po' veloce sulla parte finale
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Thor: Ragnarok è il sequel di Thor: The Dark Worldil film contiene infatti elementi tratti dal fumetto Planet Hulk infatti è presente anche il mostro verde all’interno della pellicola, è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica, che lo ha definito il migliore della trilogia di Thor, lodando la regia di Waititi, le interpretazioni del cast e l’umorismo.

La saga di Thor è una delle storie maggiormente legate agli avvenimenti di Avengers: Infinity War, infatti Thor ha vagato per 2 anni alla ricerca delle gemme dell’infinito, purtroppo viene a conoscenza di un problema familiare non da poco, la sorella maggiore Hela, anch’ella figlia di Odino, è stata liberata dalla sua prigione da Loki.
Thor e Loki cercando di andare dal padre che risiede sulla Terra grazie all’aiuto del Dr.Strange ma purtroppo per lui c’è poco da fare, rivela che Hela è una guerriera come poche e che fu imprigionata perché brama di potere e vuole comandare il regno di Asgard.

Qunado Hela si rivela a Loki e Thor per i due c’è poco da fare, lo scontro termina dopo poco e la sorella addirittura riesce a distruggere il glorioso martello del figlio di Odino spendendolo su un pianeta a caso mentre Hela arriva ad Asgard iniziando a seminare il terrore.
Sia Loki che Thor finiscono su un pianeta spazzatura chiamato Sakaar, una discarica universale nella quale finiscono i detriti dello spazio, qui Thor trova anche Hulk utilizzato come campione nell’arena per sconfiggere gli sfidanti, così Thor ed Hulk si trovano a combattere contro, qui Thor riesce anche a sbloccare il suo potere di fulmini.

Qui Thor riesce a raccimolare un piccolo gruppo per ritornare in patria e sconfiggere una volta e per tutte Hela, ma la guerra su Asgard è solo l’inizio, il Ragnarok per la città e il suo popolo sembra quasi inevitabile..

Thor: Ragnarok è un film di avventura eccitante e divertente, con effetti speciali sempre degni di casa Marvel, se vi sono piaciuti gli altri film ne è consigliata la visione.
Ovviamente dovete aver guardato i prequel per capirci qualcosa nella storia di Thor, e anche i collegamenti con altri film Marvel sono ben accetti, ricordate sempre che alla fine dei film Marvel vi è sempre una scena dopo i titoli di coda.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu