FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Bohemian Rhapsody
Ti odio, ti lascio, ti…
Segui Paese USA
Anno 2006
Durata 90 min
Genere commedia, drammatico, sentimentale
Regia Peyton Reed

Ti odio, ti lascio, ti…

Voto Sito
7.2
Pro: Commedia romantica piacevole, Storia carina
Contro: Ritmo un po' scialbo e trama convenzionale
Voto utenti
1.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Gary e Brooke sono due giovani che si incontrano per caso e si innamorano, lei lavora in una galleria d’arte mentre lui lavora come guida in un bus turistico; i due decidono di comprare una casa ed andare a vivere insieme in un appartamento di Chicago.

Dopo due anni, il loro rapporto inizia a cambiare, le liti sono sempre più frequenti e i motivi sono svariati: Gary si lamenta del fatto che la compagna non gli lascia un pò di spazio per se stesso mentre Brooke si lamenta del fatto che lui non la aiuti nelle pulizie domestiche.

I due non riuscendo in nessun modo a venirsi incontro decidono di lasciarsi, ma continuando a vivere sotto lo stesso tetto, poichè nessuno dei due è disposto a lasciare la casa. A questo punto, iniziano a farsi dispetti a vicenda, Gary organizza delle feste in casa portando delle donne in bikini mentre Brooke inizia ad uscire con altri ragazzi… si scatenerà così una gelosia reciproca, ma basterà per far ritornare i due insieme?

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu