FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Tokyo Ghoul
Segui Regia Shuhei Morita
Composizione serie Chūji Mikasano
Musiche Yutaka Yamada
Studio Pierrot
Rete Tokyo MX, TVA, TVQ, TVO, AT-X, Dlife
1ª TV 8 gennaio – 26 marzo 2014
Episodi 24 (completa)
Aspect ratio 16:9
Durata ep. 24 min
Distributore it. Dynit

Tokyo Ghoul

Voto Sito
6.0
Pro: Disegni, Animazione, originalità
Contro: La trama diventa sempre più complessa
Voto utenti
7.5
(2 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Tokyo Ghoul è un Anime tratto dal manga omonimo che segue la storia di un ragazzo alla quale vengono trapiantati degli organi di un Ghoul diventando per metà uno di loro.

Nella città di Tokyo si succedono diversi omicidi, dietro di questi ci sono quasi sempre i Ghoul, degli esseri dalle sembianze umani che si mischiano tra le persone normali ma che hanno dei poteri soprannaturali, ma soprattutto hanno bisogno della carne umana per poter vivere.
Ken Kaneki è uno studente universitario conosce casualmente una sua coetanea con la quale inizierà ad uscire, ben presto però scoprirà che la ragazza è un ghoul e che ha attirato la sua attenzione per poterlo divorare.

Purtroppo non va tutto secondo i piani, la ragazza muore e Kaneki rimane in fin di vita, soltanto un’operazione mai effettuata prima permette di salvare la vita del ragazzo, infatti gli vengono trapiantati gli organi del ghoul al suo interno trasformando Kaneki in un mezzo demone e mezzo umano.
Ken inizia a realizzare solo diversi giorni dopo cosa sia successo iniziando ad imbattersi in un mondo fino ad ora sconosciuto nella quale ogni ghoul deve cibarsi per poter vivere, anche con la forza se necessario.
Ken però viene accolto in una specie di isola che sembra a primo approccio felice, un bar nella quale non c’è bisogno di azzannarsi ma ognuno si aiuta a vicenda.

L’anime è composto da due stagioni, la prima tratta della storia di Kaneki nella sua metà umana e ghoul, mentre nella seconda l’anime entra più nel vivo complicando la trama ma anche costruendo una storia elaborata e piena di combattimenti.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu