FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic
Tracers
Segui Titolo Originale: Tracers
Nazione: USA
Genere: Azione
Durata: 93′
Anno: 2014
Regia: Daniel Benmayor
Cast: Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Adam Rayner, Rafi Gavron, Sam Medina, Scott Johnsen.

Tracers

Voto Sito
6.9
Pro: Molta azione, Ottima regia lineare
Contro: Quasi un documentario sul Parkour
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Tracers è un film del 2014 con protagonista Taylor Lautner (Forse qualcuno lo ricorderà nel ruolo del lupo nella saga di Twilight).

Tracers parla di un giovane ragazzo delle strade di New York di nome Cam che ha dei trascorsi con alcune bande criminali alla quale deve molti soldi, il debito ingente è dovuto alle cure che ha dovuto prestare per le cure di sua madre.
Cam è un mago in bicicletta e l’ha sempre portata molto bene, fino a quando non effettua un incidente nella quale si imbatte improvvisamente in una ragazza molto avvenente di nome Nikky.

Cam rimane subito affascinato dalla sexy Nikky e dal mondo che ha da offrire, infatti lei è partecipe di una gang che pratica Parkour ed è molto abile in acrobazie e nel saltare i palazzi.
Così Cam decide di allenarsi e di seguire la via che la ragazza le ha offerto, inizia anche lui a praticare Parkour ma soprattutto per scopi criminale così da ripagare il debito che ha con la mafia.

Un film nella prima parte è molto incentrato sulla scoperta dei personaggi per poi sfociare in ottime riprese di azioni in movimento, atleticismo ed atti criminali si amalgano bene in una pellicola che mostra il fascino di Taylor Lautner ma soprattutto il mondo del Parkour.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu