FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Captain Fantastic

Tredici 2 la seconda stagione di Thirteen Reason Why in produzione

Dopo il grandioso successo della Serie TV targata Netflix, Thirteen Reason Why (In Italia prende il nome di Tredici) è arrivata la conferma ufficiale da parte di Netflix per la produzione di una seconda stagione.
Subito dopo la pubblicazione della prima stagione sul colosso di Streaming immediatamente si è ricevuto un riscontro positivo in termine di critica e visualizzazioni, tanto che la serie è subito diventata un fenomeno virale.

La serie TV è prodotta da Selena Gomez, tanto dal successo soprattutto dovuto alla condivisione e alla diffusione tra i Teenagers tramite Facebook e altri Social Network che subito si è scalato il podio delle serie più viste e ottenendo così la menzione tra le “Netflix Originals”.
La data di uscita per Tredici 2 è prevista per il prossimo anno con Brian Yorkey al posto di Diana Son.

Thirteen Reason Why in realtà è un romanzo scritto da Jay Asher che però non ha avuto un seguito, di conseguenza la storia della seconda stagione è completamente inedita e probabilmente svelerà il suicidio di Hannah.
La serie è comunque ispirata al libro e non segue ufficialmente la sceneggiatura tratta da questo, anche se l’autore del libro ha approvato pienamente la serie di Netflix spiegando che ci sono molti elementi approfonditi e soltanto citati all’interno del romanzo.

Si è deciso di creare una Serie TV anziché un film di Tredici poiché ci sono molti personaggi all’interno della storia, ognuno di questi ha un background che potrebbe essere raccontato e di conseguenza più tempo per la trasposizione in pellicola nel raccontare il tutto.






In effetti anche gli attori di Tredici sono molto favorevoli ad una seconda stagione, ci sono molte cose lasciate in sospeso nella prima e che devono essere raccontate.

Tredici è una serie che ha smosso l’animo delle persone ed ha fatto ragionare nei modi di porsi o nei detti verso altra gente, proprio perché la storia di Hannah ha fatto compassione o quanto meno ha fatto capire che ogni azione verso un’altra persona potrebbe sembrare per noi insulsa ma dall’altro lato, invece, potrebbe risultare come un macigno.



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Menu