FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Bohemian Rhapsody
Una Folle Passione
Segui Nazione: Usa
Genere: Drammatico
Durata: 102′
Anno: 2014
Regia: Susanne Bier
Cast: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Toby Jones, Rhys Ifans, Sam Reid, Sean Harris, Anna Ularu, Kim Bodnia, David Dencik, Raymond Waring

Una Folle Passione

Voto Sito
5.9
Pro: Ottimo cast, Storia d'amore passionale
Contro: Ha deluso le attese, Trama banale
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Il film Una Folle Passione è la trasposizione del romanzo trasposizione del romanzo di Ron Rash (“Serena”) che è stato più volte oggetto di cinema con alla regia il premio oscar Suzanne Bier e la coppia Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

La pellicola è ambientata nel 1929 con protagonisti George Pemberton (Bradley Cooper) e la giovane moglie Serena (Jennifer Lawrence).
I due si trasferiscono dalla grande città di Boston in delle montagne per dedicarsi a fare gli imprenditori nel commercio di legname.
Con la loro perspicacia e fiuto per gli affati i due riescono nell’intento e raccimolano molti soldi, Serena è alla pari del marito per quanto riguarda le decisioni e freddezza, i due non fanno sconti nel confronto di terzi, ecologi e naturalisti ce tentano di mettere freno alle ambizioni della coppia vengono prontamente sconfitti e qualche volta anche uccisi..

Purtroppo però nella giovane coppia arriva un momento di tentennio quando Serena rimane incinta e perde il loro bambino, infatti scopre che per lei sarà impossibile poterne avere.
A questo si aggiunge il fatto che George ha già un bambino da accudire avuto nella precedente relazione con la sua ex Rachel, infatti Serena che ormai è diventata quasi ossessivo-compulsiva si ripromette di regolare i conti con questa Rachel.

Un film che ha avuto grandi aspettative per quanto riguarda il mondo del cinema ma che non ha saputo colpire in pieno nonostante l’ottima coppia già riconosciuta nel “Il lato positivo” e la regista premio oscar, una trama alquanto prevedibile che non ha saputo restituire realmente quanto promesso.

 

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu