FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Thor: Ragnarok
Usagi Drop
Segui Autore Yumi Unita
Regia Kanta Kamei
Char. design Tasuku Yamashita
Dir. artistica Ichirō Tatsuta
Musiche Suguru Matsutani
Studio Production I.G
Rete Fuji TV
1ª TV 8 luglio – 16 settembre 2011
Episodi 11 (completa)
Durata ep. 23 min

Usagi Drop

Voto Sito
7.5
Pro: Attimi di vita reale, Storia molto dolce
Contro: A volte un po' lento
Voto utenti
7.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Usagi Drop è un Anime tratto dall’omonimo manga che tratta la storia di un uomo trentenne che decide di adottare una bambina per una strana situazione, seguirà l’evolversi del loro rapporto.

Daikichi è un uomo di trenta anni che vive da solo, dedito molto al suo lavoro spesso rincasa tardi ma anche ben visto dai suoi capi, dato che non c’è nessuno ad attenderlo può fare ciò che vuole senza problemi.
Dopo la morte del nonno decide di tornare alla sua casa natale per il funerale, qui però scopre l’esistenza di una bambina di nome Rin che ha poco più di 6 anni, scopre anche che Rin è la figlia illegittima del nonno nata da una relazione con una donna sconosciuta.

Proprio per questo Rin è una bambina vista di brutto occhio da tutta la famiglia date le circostante, viene trattata quasi come un’estranea da tutta la famiglia, ma Daikichi capendo che la bambina non ha alcuna colpa decide di prendersene cura in preda ad uno scatto d’orgoglio, nonostante non abbia alcuna esperienza in fatto di bambini e non ha una persona accanto che può aiutarlo nel gestire una così difficile situazione.
Rin così inizia a far parte della vita di Daikichi, faranno molte cose insieme e si seguirà l’evoluzione del loro rapporto, Daikichi comprenderà quanto sia veramente difficile allevare un bambino rinunciando a molto della sua vita passata, ma riuscendo invece a riempire la sua vita delle gioie che gli darà la sua bambina.

Un Anime che segue le vicende di vita reale, una dolcissima storia che vede l’evolversi di un rapporto tra padre/figlia anche se non esiste alcun grado di parentela tra i due.

TRAILER



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu