FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. Justice League
Venom
Segui Nazione: USA
Genere: Azione
Durata: 120'
Anno: 2018
Regia: Ruben Fleischer
Cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Michelle Lee, Sam Medina, Sailor Larocque

Venom

Voto Sito
8.2
Pro: Effetti Speciali, Storia ben strutturata, Personaggio particolare
Contro: In alcune scene risulta cruento
Voto utenti
0
(0 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Venom è un film del 2018 diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy.
La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.
Si tratta del primo film del Marvel Universe targato Sony in cui la Marvel non è coinvolta; il produttore Matt Tolmach ha dichiarato che Venom non fa parte del Marvel Cinematic Universe.

Un’astronave inviata dal Dottor Drake scopre nuove forme di vita su un pianeta dell’universo, milioni di vite aliene, così tramite la navicella vengono riportate quattro forme di vita sulla Terra nel viaggio di ritorno.
Uno di questi alieni riesce a sfuggire dall’altra parte del mondo prima di arrivare in America, ma le altre tre riescono ad arrivare nei laboratori della Life Foundation.

Eddie Brock è un giornalista di successo con un bel lavoro ed una bella ragazza, purtroppo è anche una testa calda che va a fondo nelle cose, così decide proprio di mettere sotto torchio Drake della Life Foundation, questa mossa gli costerà caro facendo perdere a Brock il lavoro e la sua fidanzato trovandosi spiazzato per ben 6 mesi.
Successivamente viene a sapere che le sue ipotesi su Drake erano fondate e così si reca negli uffici della Life Foundation, qui scopre che gli esseri umani vengono utilizzati per esperimenti nel trovare la compatibilità tra gli alieni trovati, chiamati simbionti, e forme di vita terrestre.

A causa di un incidente Eddie riesce a fuggire ma uno di questi simbionti si impossessa di lui, generando così una doppia personalità, fino a far rilasire la vera personalità del simbionte che si manifesta come Venom.
Inizialmente questo alieno sembra essere cattivo e fa compiere azioni poco normali ad Eddie finché venom non fa amicizia con lui, e sembrerà strano ma riusciranno a coordinarsi per combattere contro qualcosa più grande di loro.

 

TRAILER

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu