FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La truffa dei Logan
Vi presento Christopher Robin
Segui Nazione: USA
Genere: Biografico
Durata: 107′
Anno: 2017
Regia: Simon Curtis
Cast: Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Kelly Macdonald, Will Tilston, Alex Lawther, Stephen Campbell Moore, Nico Mirallegro, Simon Williams…

Vi presento Christopher Robin

Pro: Film profondo, Parla di un personaggio molto conosciuto, Storia vera
Contro: Inizialmente un po' pesante
Voto utenti
9.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Vi presento Christopher Robin (Goodbye Christopher Robin) è un film del 2017 diretto da Simon Curtis, tra gli interpreti principali figurano Domhnall Gleeson, Margot Robbie e Kelly Macdonald.

Vi presento Christopher Robin è un film che si rifà anche alla storia originale dello scrittore che ha creato il personaggio fantastico poi riscattato da Walt Disney, Winnie The Pooh.
La storia parla di un commediografo di nome A.Milne che torna dallo scontro durante la prima guerra mondiale, nel suo essere gli ha lasciato dei ricordi indelebili che difficilmente riuscirà a cancellare per questo fatica a riprendere la sua vita sociale e professionale.
Decide così di andare a vivere in campagna insieme alla sua famiglia ma sua moglie Dafne lo lascia solo ad accudire loro figlio Christopher Robin, per questo il padre inizia a creare delle storie inventate con il figlio protagonista inventando un orsetto giallo che gli avrebbe fatto compagnia.

Dopo aver creato queste storie ed il bosco dei 100 acri, Mine decide di disegnare e stampare le sue storie grazie anche all’amicizia di un illustratore, ciò che non era previsto però è il successo mondiale che si è avuto in così poco tempo.
Winnie The Pooh diventa in breve tempo un personaggio famoso e richiesto in tutto il mondo, tutti i bambini adorano le storie di questo orsetto, ma il padre non aveva previsto che le storie creato appositamente per Christopher Robin, così private ed intime tra loro, avrebbero potuto portare un dolore al figlio nel momento in cui il loro gioco condiviso è diventato proprietà di tutti.

Un film che non farebbe pensare alla sua profondità dato che tratta la storia tratta della nascita di Winnie The Pooh, invece qui si parla di un film molto profondo e intenso da seguire, a volte un po’ pesante.
Da seguire il sequel che uscirà questa estate nel Bosco di 100 Acri.

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu