FilmConsigliati››
Per votare non c'è bisogno di registrazione, clicca sulle stelle per esprimere un voto da 1 a 10, il ricalcolo e aggiornamento voti è giornaliero. La truffa dei Logan
Viaggio nell’isola misteriosa
Segui Nazione: Usa
Genere: Avventura
Durata: 94′
Anno: 2012
Regia: Brad Peyton
Cast: Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens, Kristin Davis, Luis Guzman

Viaggio nell’isola misteriosa

Voto Sito
7.5
Pro: Ambienti stupendi, Avventura allo stato puro
Contro: Trama molto veloce
Voto utenti
8.0
(1 voti)
Clicca per votare (Ricalcolo voti giornaliero)
GD Star Rating
loading...

Viaggio nell’isola misteriosa è un film del 2012 con protagonista principale Dwayne Johnson, è ispirato al romanzo di Jules Verne che si chiama L’isola misteriosa, è anche il seguito del film Viaggio al centro della Terra 3D ma può essere guardato liberamente senza seguire la saga.

In Canada il giovane e coraggioso Sean scappa in groppa alla sua moto da dei poliziotti dato che ha violato una struttura di polizia attrezzata per poter rubare un misterioso messaggio, solo l’intervento del suo patrigno muscoloso che non vedeva da anni riuscirà a fargli scampare il pericolo.
Il patrigno Hank capisce subito il potenziale del ragazzo così si addentra anche lui nel mistero e aiuta Sean nel decriptare il messaggio che ha raccolto, scoprono così che il messaggio in realtà è un eredità del nonno defunto 2 anni prima, riguarda un’isola misteriosa che si trova al largo delle Palau e che possono trovare unendo le mappe di tre libri.

Una volta arrivati alle Palau Sean ed Hank si fanno aiutare da un volo turistico per arrivare sul punto segnato nella mappa, purtroppo però la tempesta in serbo li farà crollare su una zona sconosciuta, dove troveranno una grotta proprio per accedere all’isola perduta.
Qui gli animali piccoli sono grandi e quelli grandi sono piccoli, è un ambiente molto strano e misterioso, ma proprio come descritto nei libri è anche spettacolare.
Inoltre dopo aver vagato sull’isola per poter cercare il modo di tornare indietro scoprono che in realtà il nonno Alexander creduto morto li stava attendendo qui e che Atlantide si trova in questo posto.

Un’avventura avvincente e divertente con scenografie spettacolari, un film adatto a tutta la famiglia che si lascia tranquillamente guardare.

 

TRAILER

 

 



Scarica la nostra fantastica applicazione

All'interno troverai più facilmente il film da guardare

Troverai Quiz e Giochi sul cinema, Film ordinati per Categoria, Anno, Voto, Durata dettagliata

E potrai sempre consultare i Film Consigliati da guardare ogni sera!

Nessun commento

Lascia un commento

Vota questo film

Menu